Recensione su Ozio Magazine

Ringrazio tantissimo la scrittrice Alessandra Piano per la splendida recensione (che potete raggiungere dal link soprastante) alle mie opere per la rivista OZIO MAGAZINE. Con le sue parole brillanti ed efficaci è riuscita a tratteggiare l’essenza della mia ricerca creativa. 
Annunci

2 comments

  1. Sei sorprendente Daniele…
    se osservo le espressioni del viso della donna e del muso del lupo mi viene naturale pensare che sia più tenebrosa quella umana.

    Complimenti per la bella recensione!
    C.

  2. Grazie Carla! Davvero una recensione che riesce con pochi tratti a rendere in modo esatto l'atmosfera che si respira nelle mie opere, quindi giro i tuoi complimenti ad Alessandra. 🙂
    Quest'opera è una di quelle a cui tengo di più: stavo cercando di raggiungere qualche cosa che andasse al di là dell'umano nell'uomo e da lì mi è venuto il collegamento, del tutto “analogico” (da intendersi per analogia e non come tecnologia usata nel televisore 😉 ) con lo schermo senza segnale: in quell'argenteo sfarfallio, al posto delle normali immagini, vedo la via di uscita dal Soggetto, dall'Io. Ma questo è solo uno dei possibili significati e mi piace vedere come ci siano tante chiavi di lettura e soprattutto come negli altri susciti altre e nuove sensazioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...