Nevedicarne

Sono grato all’artista Paola Lovisolo per avermi dato l’opportunità di esporre alcune mie opere sul suo blog Nevedicarne e in particolar modo per le sue parole di presentazione che le impreziosiscono. Sono parole mirate che sanno cogliere l’essenza stessa della mia ricerca. Rimando senz’altro al post a me dedicato raggiungibile dal link sottostante, ma rimando, anche e soprattutto, al resto del blog di Paola che è una miniera di poesia e arte e cultura, tutta da esplorare. 
Annunci

2 comments

  1. grazie Daniele per il rimando qui e per l' invito a visitare nevedicarne. come dici tu quando si incontra un' espressione di ricerca artistica che ha da dirsi e – senza anchilosature nel trattenersi – dice all' altro familgiarmente (se mi passi il termine), le parole per esprimere le sensazioni evocate si definiscono spontanee in quel divenire parte dell' ampiezza7opera di condivisione, e crescita quindi, in chi tenta di vedere oltre e ascolta. l' attenzione, ecco.
    paola

  2. grazie a te di cuore Paola. Dici bene.
    L'occasione di esporre da te è diventata per me un fortunato incontro con la tua poesia e la tua arte. Uno spontaneo divenire che non può che arricchire e arricchirci, proprio perché nasce naturalmente da un comune sentire. Il tuo blog è testimone della tua ricerca densa di significato e aperta allo scambio.
    daniele

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...